Ads

Recent Post

Rocking Rolling Rounded Menu with jQuery and CSS3

Le verità della minorenne Ruby

Ruby è stata sentita «una decina di volte» in questi mesi. Racconti lunghi, complessi, pieni di dettagli ma anche di correzioni e di imprecisioni, notti brave, festini, incontri a base di sesso con uomini importanti e di potere in cambio di regali, gioielli, comparse in tv.

I piani le speranze e le promesse di una ragazza-immagine minorenne e straniera che ha un solo obiettivo: arrivare. Racconti in parte già verificati, in parte anche smentiti. Tutti verosimili e possibili in un mondo dove il corpo, specie se giovane e bello, è l’unico altare a cui tutto è riferito e da cui tutto discende.

L’inchiesta che sta togliendo il sonno al Cavaliere, e non solo a lui in base a quello che trapela in ambienti giudiziari milanesi, è un fascicolo su cui il procuratore Edmondo Bruti Liberati ha fatto calare il più totale silenzio.

Almeno da maggio quando è possibile collocare l’inizio della storia di cui è protagonista Ruby, nome d’arte di questa appariscente, sempre ben vestita e piena di gioielli minorenne marocchina che vive in Italia da anni.

Claudia Fusani e Giuseppe Vespo
Share on Google Plus

About CiakZone

by testintesta

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento