Ads

Recent Post

Rocking Rolling Rounded Menu with jQuery and CSS3

La Grecia

Agios Gordios
Agios Gordios
Sono andato nel 2006 in grecia,più precisamente nella zona di corfu.È stata la mia prima vacanza e non c' era sicuramente posto migliore dove poter andare,o meglio forse c' era ma non mi interessava perché ho trascorso dei momenti da sogno e sicuramente unici.Quello che mi ha colpito é stata sicuramente la spensieratezza dei giorni trascorsi senza la minima voglia di restare fermi e con la voglia matta di scoprire anche semplicemente con uno scooter noleggiato tutte le spiagge possibili e immaginabili.Non avevo visto niente di simile e il momento della partenza é stato un vero dramma,ritornare a lavoro non é stato facilissimo.Mi ha colpito anche la gentilezza della gente e il sole che quando tramontava era un incanto,ci dovrò sicuramente ritornare un giorno,in fondo non é neanche tanto lontana... L' ARK Ark é un locale sulla spiaggia di Agios Gordios da visitare assolutamente per chi si trova da quelle parti,é molto rilassante la musica e poi la posizione in cui si trova cioé a due passi dall' acqua del mare da una sensazione indescrivibile e poi i panini sono buonissimi...andateci!







PelekasPelekas
Se cercate un mare cristallino, spiagge bianche e taverne circondate da antichi oliveti; sport acquatici e vita notturna; cucina e bevande tradizionali; sistemazioni economiche o di prima classe, sentirai di essere sempre il benvenuto a Pelekas.
Share on Google Plus

About CiakZone

by testintesta

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento