Ads

Recent Post

Rocking Rolling Rounded Menu with jQuery and CSS3

Il grande Lino Banfi


Se io sommo tutte le cose che faccio con tanto amore...con tantissimo amore...e non percepisco alcun compenso, mi chiedo se mi devo biasimare o elogiare. Beh, credetemi, sento di dovermi elogiare. Da anni presto la mia faccia, anzi, il mio faccione per far capire agli Italiani che l’Unicef è una cosa seria.
Voi mi direte: caro raghèzzo Banfi, perchè ci dici tutto questo? Perchè ogni tanto penso a tutte le mie frenesie e mi viene in mente il centimetro di cui vi ho parlato una volta, quello che rappresenta la vita di ognuno di noi, da 1 a 80 centimetri, 90 ad essere ottimisti, e quando me lo figuro e vedo la lunga parte che ho alle spalle e il pezzettino che mi manca...
Poi penso all’ultimo film che ho fatto, l’Allenatore 2, che sta andando benissimo, ottimi incassi, eppure vi ho chiesto quasi scusa perchè avrei voluto farlo meglio e qualcuno mi ha detto: “Ma chi te lo fa fare di metterti sempre in discussione? Fregatene e goditi il frutto del tuo lavoro.”
Ma io, purtroppo per me (e per mia moglie che mi accusa di stare sempre a rimuginare...), non riesco a fregarmene e, visto il filo simpatico che si è creato con voi voglio farvi una domanda.
Ho già dichiarato che non farò un altro film sul calcio. Le offerte di lavoro non mancano, però mi hanno proposto di portare Canà in una fiction televisiva, garantendomi una produzione ricca, con tanti attori e la mia supervisione sulla sceneggiatura.
Porca puttèna, a questo non ci avevo pensato! Ma i miei dubbi sono tanti e, a questo punto, giro a voi la questione. Che ne pensate? Fatemi sapere. Ciao raghèzzi.

Cosa ne pensate, dovrà continuare?
Share on Google Plus

About CiakZone

by testintesta

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento