Ads

Recent Post

Rocking Rolling Rounded Menu with jQuery and CSS3

La loggia dei sordi - Secondaclasse

Pochi minuti di ascolto, a volte, possono dare conferme a lungo termine.
La gente comune, quella che non fa parte di uno schieramento politico, è la stessa che segna le sorti di un cambiamento radicale.
Quella alla quale stiamo assistendo in questo tempo, è sicuramente una fase di menefreghismo totale; basta guardarsi intorno per capire con quanta indifferenza, i passanti, rifiutano volantini personali di candidati incravattati, solamente per l'occasione.
Si parla di incapacità, di poche conoscenze sociali, io dico che il termine giusto è indifferenza; ascoltare qualcuno che, nel pullman, bisbiglia discorsi del tutto insoliti, ormai non mi sorprende più.
Quel qualcuno, sosteneva che, la colpa di tutto è dei magistrati della sinistra, gli stessi che avrebbero bocciato il lodo Alfano; nessuna riflessione può farmi dimenticare queste parole, e nessuno può convincermi di non averle sentite.
Nell'epoca di Berlusconi/padrone, qualcuno ancora la pensa così, qualcuno pensa che il lodo Alfano rappresenti la democrazia; a questo punto non c'è altro da aggiungere, la politica è come un circo, dove i politici come i trapezzisti stanno sempre in alto, e anche se cadono, ci sono sempre le "loro" reti di protezione.
Share on Google Plus

About CiakZone

by testintesta

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento